Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

L'Occasione , sab 13/07/2024

Scroll to top

Top

SAN PROSPERO: IL 23 LUGLIO “KANU” IN PIAZZETTA

SAN PROSPERO: IL 23 LUGLIO “KANU” IN PIAZZETTA
L'occasione Annunci

(San Prospero sulla Secchia, 05/07/2024) – Il Comune di San Prospero e l’Associazione Nahìa organizzano un evento a metà tra il teatro e lo spettacolo circense. L’iniziativa si intitola “Tipì Estate” e consiste in un appuntamento ad ingresso gratuito nella Piazzetta del Volontariato di San Prospero, in Via Pace, accanto al municipio.
“Kanu” è il titolo dello spettacolo he si terrà martedì 23 luglio alle ore 21. In questa occasione il gruppo Piccoli idilli racconterà storie di antiche e misteriose civiltà del continente africano. Il ricordo dei cantastorie dell’africa, custodi della memoria di intere civiltà, diventa uno spettacolo divertente e poetico, in cui la musica tradizionale suonata dal vivo si mescola al racconto e al ballo. Kanu è il racconto di una cultura antica e misteriosa, dove il destino dell’uomo si compie in simbiosi con le forze della natura. Spettacolo a ingresso gratuito.

Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 331 7487242 oppure scrivere una mail a progetto.tp@gmail.com