Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

L'Occasione , sab 13/07/2024

Scroll to top

Top

MODENA: FRESU E MANNOIA PER LE “NOTTI DUCALI”

MODENA: FRESU E MANNOIA PER LE “NOTTI DUCALI”
L'occasione Annunci

(Modena, 05/07/2024) – Torna a Modena, dal 15 al 17 luglio, l’appuntamento con “Notti Ducali”.

Quest’anno la rassegna prevede due concerti con nomi straordinari della musica italiana come Paolo Fresu e Fiorella Mannoia e un live tra giornalismo e musica con Corrado Formigli e Stefano Massini.

La rassegna si aprirà lunedì 15 luglio con l’energetico Devil Quartet del trombettista Paolo Fresu che, con il chitarrista Bebo Ferra, il contrabbassista Paolino Dalla Porta e il batterista Stefano Bagnoli, porta sul palco “Impromptus”, spettacolo che trasmette il meglio dell’immensa creatività di una formazione che riesce a divertirsi e a far divertire il pubblico in modo straordinario.

Martedì 16 luglio è la volta del teatro civile di Corrado Formigli e Stefano Massini insieme in “Titanic, il pianeta affonda ma l’orchestrina continua a suonare”, performance tra giornalismo, story telling e musica che porta l’attenzione sulla crisi climatica.

A chiudere le “Notti ducali” mercoledì 17 luglio sarà Fiorella Mannoia, che festeggia i settant’anni regalando al pubblico un grande concerto che ripercorre tutta la sua carriera, accompagnata da una band e da un’orchestra sinfonica.

Biglietti già in vendita sui circuiti Ticketone, Boxer Ticket, Vivaticket.
Per lo spettacolo di Formigli e Massini i biglietti partono da 10 euro; per il concerto di Fiorella Mannoia il costo dei biglietti parte da 32 euro. Il concerto di Paolo Fresu è a ingresso libero e gratuito.

Per tutti gli spettacoli i posti saranno a sedere.