IL MODENA A CESENA PER ALLUNGARE LA STRISCIA POSITIVA
(Modena, 23/11/2019) – Due vittorie di seguito fanno “notizia” in casa Modena. Da inizio campionato, infatti, mai i canarini avevano incamerato sei punti in due partite consecutive. Poco conta come questi successi siano arrivati, l’importante è che la squadra abbia dato il segnale di essere con il mister. Mauro Zironelli infatti, quindici giorni fa, era appeso a un filo: e i suoi ragazzi, in particolare i suoi “fedelissimi” non lo hanno tradito. Ora il mister ha di nuovo in mano una squadra che, seppure a fatica, comincia a intravedere la zona play off.
Con 20 punti all’attivo, Duca e compagni sono ora stabili al decimo posto, proprio a metà classifica. E le prossime tutte avversarie saranno squadre che seguono i gialloblù. Tre partite quindi, sulla carta, abbordabili per dare continuità a questa mini striscia di risultati positivi.
Il primo appuntamento, in calendario domenica 24 novembre alle ore 17.30, è su uno dei campi più “caldi” della categoria, il Manuzzi di Cesena. Ad attendere i gialloblù una squadra che finora ha reso ben al di sotto delle aspettative, attualmente dodicesima con 17 punti. Quella a disposizione di mister Modesto è una rosa che alterna nomi esperti come il portiere Agliardi a giovani prospetti come il centravanti Butic, pericolo pubblico numero uno per la difesa guidata da Armando Perna.
Nei bianconeri non ci sarà Giuseppe De Feudis, squalificato alla pari del gialloblù Nicola Stefanelli, espulso contro la Virtus Verona.
Il mese di dicembre comincerà allo stadio Braglia domenica 1 alle ore 17.30 contro un’altra squadra che segue il Modena in classifica, la Vis Pesaro attualmente tredicesima con 15 punti.





SAGRE E BORGHI