Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

L'Occasione , mer 21/11/2018

Scroll to top

Top

UNIMORE: SCIENZE DELL’EDUCAZIONE, C’E’ TEMPO FINO AL 29/09

UNIMORE: SCIENZE DELL’EDUCAZIONE, C’E’ TEMPO FINO AL 29/09
L'occasione Annunci

(Modena, 11/09/2018) – Scade venerdì 28 settembre la possibilità di immatricolarsi al corso di laurea triennale in Scienze dell’Educazione di Unimore. Per il nuovo anno accademico 2018/2019 il Dipartimento di Educazione e Scienze Umane ha stabilito un’anticipazione della data ultima di iscrizione al corso per disciplinare l’afflusso di iscritti, garantire qualità al percorso di studi e contrastare gli abbondino. Per potersi iscrivere a questo corso di laurea da quest’anno si dovrà completare la procedura di immatricolazione entro le ore 23.59 di venerdì 28 settembre 2018 effettuando anche il pagamento della prima rata delle tasse.
La scelta di anticipare la scadenza delle immatricolazioni è stata adottata dal Consiglio di Dipartimento in data 20 febbraio 2018, per disciplinare l’afflusso di iscritti, garantire qualità al percorso di studi e contrastare il fenomeno degli abbondoni.
Questa scadenza vale sia per coloro che sono in possesso di un diploma di scuola superiore e si immatricolano per la prima volta, sia per tutti coloro che hanno i titoli per un’abbreviazione di carriera, e cioè: studenti in passaggio da altri corsi di laurea dell’Ateneo di Modena e Reggio Emilia, studenti in trasferimento da altri Atenei, studenti decaduti o rinunciatari, studenti in possesso di una prima laurea.
Per informazioni sulle immatricolazioni consultare prima il sito www.unimore.it al link “Iscrizioni” e poi, eventualmente, contattare la Segreteria Studenti del Dipartimento di Educazione e Scienze Umane; per informazioni sul corso di laurea in Scienze dell’Educazione consultare prima il sito www.des.unimore.it al link “Futuro studente” e poi, eventualmente, contattare il prof. Nicola S. Barbieri, docente referente per il tutorato, per email o allo 0522/523141 (orario d’ufficio).; per informazioni sull’abbreviazione di carriera contattare il prof. Nicola S. Barbieri, docente referente della Commissione Passaggi, Trasferimenti, Seconde Lauree e Post-laurea, ai recapiti sopra indicati.