Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

L'Occasione , lun 04/03/2024

Scroll to top

Top

SESTOLA: UN PASSAPORTO PER VISITARE L’APPENNINO MODENESE

SESTOLA: UN PASSAPORTO PER VISITARE L’APPENNINO MODENESE
L'occasione Annunci

(Sestola, 19/07/2023) – E’ in partenza la seconda edizione del “Passaporto Turistico dell’Appennino Modenese”, un’iniziativa che promuove il turismo green e sostenibile nella zona montana della provincia. Dopo il grande successo della prima edizione, il Passaporto si rinnova e include ora 21 luoghi straordinari, sei in più rispetto al precedente, permettendo ai visitatori di immergersi nell’incantevole bellezza delle montagne modenesi.
Il progetto è il risultato di un’idea originale dei Comuni di Sestola e Fanano che si è sviluppata in collaborazione con gli altri comuni del territorio.
Modenatur – Destination Management Organization – ha contribuito alla realizzazione del Passaporto, ne ha curato l’organizzazione tecnica e ha sviluppato le attività promozionali inserendo il progetto nell’ambito del piano 2023 del Territorio Turistico Bologna Modena.

(Nella foto, da sinistra Eugenio Soliani Iat Cimone, Franco Buontempi direttore Modenatur, Alice Seghi assessora alle politiche giovanili di Fanano, Valentina Rizzari Iat Cimone, Fabio Magnani sindaco di Sestola)