Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

L'Occasione , ven 19/04/2019

Scroll to top

Top

SERIE A: IL BOLOGNA SUPERA IL CAGLIARI 2-0

SERIE A: IL BOLOGNA SUPERA IL CAGLIARI 2-0
L'occasione Annunci

(Bologna, 10/03/2019) – Ritorno al successo per il Bologna. La squadra felsinea spezza il tabù Dall’Ara. I rossoblù, squadra con il terzultimo rendimento casalingo della serie A, non vincevano in casa dal 30 settembre: tornano a farlo in un match senza appello. Piegato il Cagliari con un gol per tempo e grazie anche al primo rigore stagionale: Irrati lo sancisce per un tocco di braccio di Bradaric sul tentativo di cross di Orsolini, Dzemaili cede palla a Pulgar che spiazza Cragno siglando il vantaggio al minuto 34.
Nella ripresa, al 32esimo Roberto Soriano, servito dall’ex compagno al Villareal Sansone, trova il primo gol in maglia rossoblù superando per la seconda volta un incolpevole Cragno. Per il Bologna è una boccata d’ossigeno che significa tornare in corsa per la salvezza, una settimana dopo il ko di Udine, a meno uno sul quartultimo posto, occupato dall’Empoli, in campo nel posticipo di domani sera con la Roma.
“Finalmente una vittoria casalinga che fa bene al nostro morale – le parole al termine del match di Nicola Sansone – Siamo stati anche un po’ fortunati, fattore che ci era mancato nelle ultime partite. I tifosi ci hanno appoggiato tanto, noi gli abbiamo dato una risposta positiva e siamo felici per i tre punti. Se mi manca il gol? Non importa, conta solo vincere. Oggi ho comunque fatto un assist per Soriano. Concorrenza offensiva? Siamo tanti lì davanti, ma tentiamo tutti di fare il meglio possibile”.