Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

L'Occasione , lun 28/09/2020

Scroll to top

Top

SASSUOLO: IL RITORNO “LIVE” DI MATTEO MACCHIONI

SASSUOLO: IL RITORNO “LIVE” DI MATTEO MACCHIONI
L'occasione Annunci

(Sassuolo, 01/09/2020) – Sabato 5 settembre, nel suggestivo Piazzale della Rosa di Sassuolo con il Palazzo Ducale Estense a far da cornice, Matteo Macchioni, tenore italiano di fama internazionale, festeggerà i primi 10 anni di carriera, nella sua città natale (ore 21.00 – ingresso gratuito fino ad esaurimento posti). Durante il concerto il tenore porterà in scena celebri brani di repertorio lirico d’elezione e alcune interpretazioni legate al mondo della canzone italiana ed internazionale. La serata, presentata dalla giornalista Federica Galli, vedrà la partecipazione in qualità di ospiti di: Veronica Perseo (vincitrice di Tali e Quali show), Demo Mura (attore, conduttore televisivo comico italiano) e il chitarrista Francesco Landi (musicista di Benji&Fede).

Dopo il periodo di lockdown, il tenore Matteo Macchioni, ha voluto dedicare un evento straordinario alla sua città, per testimoniare una rinascita culturale e un nuovo inizio, dopo le inibizioni e i sacrifici dovuti alla pandemia.

«Sono molto felice che la ripresa ufficiale della mia attività live sia proprio attraverso un evento a Sassuolo, la città in cui vivo – racconta il tenore Matteo Macchioni – Condividere musica di nuovo con la gente sarà qualcosa di veramente molto bello ed emozionante, dopo questo lungo stop forzato. Spero che il concerto sia un punto di partenza e un simbolo di rinascita culturale. Rialzarsi e proporre nuovamente musica per il pubblico è molto importante».

È possibile prenotare il biglietto inviando una mail a info@gpeventi.it o chiamando il numero di telefono 333/7784394.

Per maggiori informazioni sull’evento consultare la sezione calendario del sito: www.matteomacchioni.com.