MODENA: “THE SUMMIT”, ROCK OPERA AI GIARDINI
(Modena, 24/07/2020) – A causa dell’emergenza pandemia non si è potuta svolgere a teatro quand’era in programma nell’ambito del Festival “L’altro suono”. Ma ora “The summit”, rock opera esito del progetto “Rock all’Opera” del Comunale Pavarotti con il Centro Musica, si presenta al pubblico in prima assoluta nel verde di corso Canalgrande sabato 25 luglio alle 21 sul palco dei “Giardini d’Estate” a cura di Ert, nell’Estate modenese del Comune, con sostegno di Fondazione di Modena e Gruppo Hera.
L’ingresso costa 5 euro, con posti contingentati e prenotazione obbligatoria via e-mail (biglietteria@emiliaromagnateatro.com) alla biglietteria del Teatro Storchi (da giovedì a sabato 10 – 14, tel. 059 2136021) o, in caso di disponibilità, anche al botteghino ai Giardini Ducali (da un’ora prima dello spettacolo).
Protagonisti Gaia Bedini alla voce, Nicolò Bertoni alla batteria, Mattia Fazio a basso e contrabbasso, Luca Bonfiglioli e Michele Zanasi alle chitarre, con la collaborazione di Alex Class (musicista), Lalo Cibelli (cantante/attore), Tommy Togni (autore). Firma la regia Tony Contartese.
Giunto alla quinta edizione, “Rock all’opera” è un’iniziativa nata in collaborazione fra Teatro Comunale-L’Altro Suono Festival e Centro Musica di Modena. Lo spettacolo è l’esito di un progetto regionale per residenze artistiche promosso dal Centro Musica nell’ambito di Sonda e coinvolge una realtà emergente selezionata attraverso un concorso aperto alle band dell’Emilia-Romagna.





SAGRE E BORGHI