Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

L'Occasione , mer 20/01/2021

Scroll to top

Top

MODENA: IL CENTRO “GIMFIVE” ADERISCE A #IOAPRO

MODENA: IL CENTRO “GIMFIVE” ADERISCE A #IOAPRO
L'occasione Annunci

(Modena, 12/01/2021) – Venerdì 15 gennaio scatta l’ora X in tutta Italia. Migliaia tra bar, ristoranti, palestre e attività oramai al collasso a causa dell’emergenza sanitaria aderiranno al flash mob #ioapro che in queste ore sta dilagando in tutta Italia raccogliendo tantissimi consensi.

“Se due persone fumano sotto il cartello ‘Divieto di fumare’ gli fai la multa, se venti persone fumano sotto il cartello ‘Divieto di fumare’ chiedi loro di spostarsi, se duecento persone fumano sotto il cartello ‘Divieto di fumare’ togli il cartello”.

Ispirandoci alle parole del premio Nobel e vincitore della Seconda Guerra Mondiale Winston Churchill, anche noi di GimFIVE abbiamo deciso di prendere parte all’iniziativa e lo abbiamo fatto anticipando i tempi di qualche giorno.

Lunedì 11 gennaio 2021 alle ore 6 abbiamo riaperto le porte del centro GimFIVE di Modena Est e lì a darci il consenso sono arrivati decine e decine di tesserati pronti a fare attività fisica in tutta sicurezza nei grandi spazi che offre la palestra.

La nostra forma di protesta continuerà poi venerdì 15. Proprio nel momento clou, ovvero quando si mobiliteranno migliaia di attività in tutta la penisola, riapriremo tutti i centri GimFIVE dislocati tra Nord e Centro Italia con la speranza che la notizia arrivi alle più alte cariche ai vertici della Nazione e le solleciti a prendere in mano una situazione oramai divenuta ingestibile dal punto di vista economico e finanziario.