Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

L'Occasione , lun 11/12/2017

Scroll to top

Top

MODENA: A “CURIOSA” LO SHOW DI MARTA BRAVIN

MODENA: A “CURIOSA” LO SHOW DI MARTA BRAVIN
L'occasione Annunci

(Modena, 20/11/2017) – Campionessa mondiale di pattinaggio artistico inline nel 2011 WIFSA (World Inline Figure Skating Association), ex pattinatrice della IceTheatre of New York che si esibisce al Rockfeller Center, direttore artistico della compagnia Pattinaggio Creativo che sta introducendo in Italia l’idea del pattinaggio inline come performance artistica. Marta Bravin sarà ospite alla ottava edizione di “Curiosa” domenica 3 dicembre alle ore 17 nella giornata di chiusura della manifestazione che calerà così il sipario con uno spettacolo unico firmato dalla campionessa mondiale e dalla sua squadra.

Curiosa, lo ricordiamo, è la Mostra-mercato di Natale organizzata da ModenaFiere, presso il quartiere fieristico di Modena, da giovedì 30 novembre a domenica 3 dicembre 2017. L’evento, noto e capace da sempre di creare interesse e curiosità, si articola nelle tre storiche sezioni di Idee Regalo, Creatività ed Enogastronomia, con un ricchissimo programma di eventi e spettacoli: un momento di piacevole svago per tutta la famiglia.

“Porteremo in scena l’attesa dei giorni di festa, la calda atmosfera di luci, preparativi, regali – annuncia Marta Bravin– In sostanza è ciò che consente anche ai grandi di ritornare un po’ bambini”. Lo spettacolo si intitola “Aspettando dicembre” e gli “attori” sulle note della canzone “Quando viene dicembre” dal film di animazione “Anastasia” si esibiranno sui pattini in linea, più comunemente conosciuti come Rollerblade. Uno spettacolo straordinario – reso possibile grazie al sostegno dell’Agenzia di comunicazione modenese Nevent – per un’esperienza unica offerta ai visitatori di Curiosa, ovvero lo sport che sposa il teatro e la poesia per una nuova visione del pattinaggio inline come performance artistica.