Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

L'Occasione , mer 21/11/2018

Scroll to top

Top

MIRANDOLA: SASSI NUOVO PRIMARIO DI CHIRURGIA

MIRANDOLA: SASSI NUOVO PRIMARIO DI CHIRURGIA
L'occasione Annunci

(Mirandola, 31/10/2018) – Novità all’Ospedale di Mirandola: il dottor Stefano Sassi è stato nominato responsabile della Struttura semplice di Chirurgia generale dopo il pensionamento di Enzo Maria Villa, in Azienda USL dal 1982, che negli anni di servizio al Santa Maria Bianca ha contribuito a mantenere un elevato livello qualitativo dell’attività chirurgica.

Sassi opera a Mirandola dal 2009: già membro dell’équipe di Villa, ne raccoglie dunque l’eredità, nella Struttura semplice afferente alle Struttura complessa diretta dal dottor Michele Varoli. Specializzato in tecniche mininvasive, ha partecipato al percorso di sviluppo della piattaforma chirurgica dell’Area Nord in rete con Carpi, che ha consentito di migliorare i livelli di performance a Mirandola, che attualmente offre il 100% degli interventi erogato nei tempi previsti dalle normative (obiettivo raggiunto e mantenuto da maggio 2018).

Anche il sindaco mirandolese Maino Benati plaude alla nomina di Sassi: Si tratta di una scelta molto azzeccata – ha detto Benatti – sia per continuità, dato che il dottor Sassi lavora dal 2009 a Mirandola, che per la qualità della persona, per la sua voglia di fare, innovare e rafforzare il reparto. Adesso abbiamo bisogno che questo impegno e questa volontà siano supportati dalla collaborazione di tutti nell’impegno quotidiano. Un saluto e un ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto a Mirandola vanno al dottor Villa che ha contribuito a mantenere un elevato livello qualitativo dell’attività chirurgica nel nostro ospedale”.