Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

L'Occasione , lun 16/12/2019

Scroll to top

Top

MIRANDOLA: DUE NUOVI MEZZI PER LA CROCE BLU

MIRANDOLA: DUE NUOVI MEZZI PER LA CROCE BLU
L'occasione Annunci

(Mirandola, 03/09/2019) – Alla cerimonia d’inaugurazione della Festa del Volontariato di Mirandola, che si è tenuta in Piazza Costituente domenica 1 settembre, erano presenti il sindaco di Mirandola Alberto Greco, il vicesindaco Letizia Budri e gli assessori Antonella Canossa e Marina Marchi.
Ospite alla cerimonia anche il deputato Guglielmo Golinelli. Dopo il discorso di ringraziamento che il sindaco ha rivolto ai volontari mirandolesi, si è tenuta l’inaugurazione di due nuovi mezzi, donati  alla Croce Blu di Mirandola: un’ambulanza ed una roulotte. L’ambulanza è stata regalata alla Croce Blu grazie ad un’importante donazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e sostituirà il mezzo utilizzato per i servizi di emergenza urgenza del 118. L’acquisto del nuovo automezzo si è reso necessario a causa dell’obsolescenza della vecchia ambulanza, che stando alle normative vigenti non era in possesso dei requisiti richiesti per la circolazione. La roulotte è stata donata dal volontario della Croce Blu Fabio Busi e sarà impiegata per operazioni di Protezione Civile. I nuovi veicoli sono stati inaugurati dal vicesindaco e dalla Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola Giorgia Butturi. In seguito i rappresentanti dell’Amministrazione e del Consiglio comunale, insieme al Presidente della Consulta del Volontariato di
Mirandola Fabio Degiuli, si sono recati in visita agli stand delle associazioni presenti in centro in occasione della festa.