Mercoledì 22 Luglio 2015 Carpi si diverte con Giuseppe Giacobazzi
Ci sono certe sere d’estate, quando il cielo è particolarmente blu e una leggera brezza soffia a mitigare il caldo, in cui ti ritrovi in piazza, a chiacchierare con dei vecchi amici.
Parli di ciò che sei stato, di ciò che sei e di ciò che sarai. È un susseguirsi di emozioni e ricordi. Poi, senti il campanile della chiesa battere i rintocchi e ti accorgi che hai passato una serata in armonia.
Tornando a casa ripensi a quanto tu sia stato bene, nella semplicità di alcune CONFESSIONI D’ESTATE.”
Questo è lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi: un susseguirsi di emozioni e parole, capaci quasi di trasformare la piazza nel vecchio parchetto dove ci si ritrovava tutte le sere con gli amici, soltanto con il gusto di stare insieme.
Le risate diventano uno strumento per rendere, almeno per una sera, il cuore un pochino più leggero.
Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D’ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all’ingresso dell’evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all’evento.
Prevendite e Biglietti GIUSEPPE GIACOBAZZI – CONFESSIONI D’ESTATE
MERCOLEDI’ 22 LUGLIO 2015
Ore 21:00 PIAZZA MARTIRI – CARPI (MO) in vendita online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets!!