MARANO S/P: I CAMPIONI DELLA POLE DANCE AL CENTRO POLIVALENTE
(Marano S/P, 15/11/2019) – Sabato 16 e domenica 17 novembre a Marano sul Panaro preso il centro polivalente si volgeranno e competizioni internazionali di pole dance organizzate dalla Società Sportiva “Female Arts Studio” di Modena.
Gli eventi sono organizzati con il patrocinio del Comune di Marano e il supporto prezioso del Sindaco Giovanni Galli e del Vicesindaco Andrea Adani che fin dal primo giorno hanno sostenutole idee visionarie di Erika Esposito, organizzatrice dell’evento. direttrice di Female Arts Studio e responsabile nazionale Csen (cento sportivo educativo nazionale) settore pole dance e pole sport.
La disciplina Ginnastica Acrobatica Specialità Pole Dance è in crescita e la scuola di Modena un punto di riferimento internazionale per la community. Female Arts Studio è ad oggi la scuola più grande di Europa interamente dedicata alle specialità aeree e acrobatiche e costruita appositamente per l’organizzazione di eventi portivi dedicati a queste discipline.
In occasione di questo week end dedicato alla pole dance artistica arriveranno a Marano oltre 150 artisti italiani e stranieri che nelle 2 giornate gareggeranno per contendersi la corone di Exotic Queen 2019 e la fascia di Miss Pole Dance 2019.
In queste 2 giornate avremo l’occasione di scoprire 2 filoni importanti della pole dance. Questo week end gli artisti porterann sul palco il loro estro e la loro passione, non vedremo routine di pole sport, ma performance vere e proprie specifiche del tema di ogni singola competizione.
La giornata di sabato sarà dedicata all’Exotic Pole Dance, il lato più sensuale e trasgressivo della disciplina. Gareggeranno performer maggiorenni provenienti da Spagna, Russia, Italia, Corea e Giappone. La competizione è riservata a un pubblico adulto.
La giornata di domenica sarà dedicata al lato artistico della Pole Dance e gareggeranno atleti itliani di età compresa fra i 6 e i 60 anni. Dalle 11 apriranno l’evento i concorrenti amatori under 10 per terminare nel pomeriggio con i gruppi esperti master 40. L’evento è aperto a un pubblico di qualsiasi età.