Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

L'Occasione , lun 16/09/2019

Scroll to top

Top

LA SPAL PRONTA ALL’ESORDIO IN CAMPIONATO

LA SPAL PRONTA ALL’ESORDIO IN CAMPIONATO
L'occasione Annunci

(Ferrara, 22/08/2019) – Per i biancazzurri della Spal si avvicina l’esordio in campionato contro l’Atalanta in programma domenica 25 agosto alle ore 20.45 allo stadio “Mazza”. Nella giornata di oggi, la squadra ha svolto una doppia seduta al centro “G.B. Fabbri” con esercitazioni tecnico tattiche ed un lavoro di forza al mattino, seguiti da partitelle a tema nella sessione pomeridiana.
Tutto il gruppo si è allenato regolarmente ad eccezione dell’infortunato Mohamed Fares.
Continua intanto la prevendita dei biglietti che sarà dedicata nella prima fase ai possessori di Spal Card, che potranno usufruire della prelazione fino alle ore 23.59 di giovedì 22 agosto.
I possessori di Spal Card potranno acquistare quattro ticket (tre tagliandi più uno personale), mentre gli abbonati potranno acquistarne tre.
La prevendita libera scatterà alle ore 12 di venerdì 23 agosto per chiudersi alle ore 18.45 di domenica 25 agosto. Alle ore 18 del giorno gara, apriranno le biglietterie dello stadio “Mazza” fino alle ore 21.30. I residenti in provincia di Ferrara non potranno acquistare biglietti nel settore ospiti se non muniti di Fidelity Card dell’Atalanta.