Il nuovo album di Ligabue e le date del tour nei palazzetti
Il tour nei palasport
Dopo “Liga Rock Park” (oltre 130.000 presenze), e la pubblicazione del disco “Made in Italy”, Ligabue nel 2017 sarà protagonista nei palasport di tutta Italia per presentare i brani contenuti nel nuovo album, oltre ai suoi grandi successi.
Con oltre 200.000 biglietti venduti, queste le date attualmente confermate del “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017”:
3, 4, 6 e 7 febbraio al PalaLottomatica di Roma;
14, 15 e 17 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT);
20 e 21 febbraio al Palasport di Reggio Calabria;
23, 24 e 25 febbraio al PalaFlorio di Bari;
27 e 28 febbraio al PalaSele di Eboli;
3 e 4 marzo al PalaMaggiò di Caserta;
6 e 7 marzo al PalaEvangelisti di Perugia;
10 marzo al Modigliani Forum di Livorno;
13 e 14 marzo al Mediolanum Forum (Assago) di Milano;
17 marzo al PalaTrieste di Trieste;
20 marzo all’Adriatic Arena di Pesaro;
22 e 23 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze;
28 e 29 marzo al Pala Alpitour di Torino;
1 e 2 aprile alla Fiera di Brescia;
4 e 5 aprile al Mediolanum Forum (Assago) di Milano;
7 e 8 aprile all’Unipol Arena di Bologna;
10 aprile 105 Stadium di Rimini;
19 aprile al Palaonda di Bolzano;
21 e 22 aprile all’Arena Spettacoli Fiera di Padova;
24 aprile al Palaprometeo di Ancona.
Vista la grande richiesta da tutte le regioni di Italia gli organizzatori informano che prossimamente saranno inserite in calendario anche date anche in Liguria e Sardegna.
I biglietti del “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Anche per questo tour gli organizzatori confermano la totale distanza dal “secondary ticketing market”, contro cui da sempre sono schierati in prima linea: un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti non autorizzati e maggiorati ingiustificatamente per multipli del prezzo ufficiale, alimentando un vero e proprio mercato parallelo ed oneroso a danno del consumatore.
Claudio Maioli (Riservarossa) e Ferdinando Salzano (F&P Group) invitano il pubblico a non acquistare biglietti fuori dai circuiti di vendita autorizzatiper evitare l’elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi e non validi e per evitare di alimentare questa annosa piaga che crea un grosso disagio al pubblico e alla musica dal vivo. Gli organizzatori si riservano il diritto di negare l’ingresso all’evento ai possessori di biglietti che, a loro insindacabile giudizio, saranno considerati di provenienza da rivenditori non autorizzati o comunque irregolari ed il possessore del titolo d’accesso irregolare potrà essere denunciato alle Autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e dell’Organizzatore dell’evento. Si ricorda che la legge punisce i fabbricanti ed i venditori di biglietti falsi.
F&P Group pubblica e aggiorna costantemente (su www.fepgroup.it) la black list dei siti non autorizzati alla vendita informando il pubblico di non acquistare i biglietti sui quei siti.
È disponibile in tutte le librerie “Scusate il disordine” (Einaudi), la nuova raccolta di racconti di Ligabue. Nei 16 folgoranti e misteriosi racconti, sono l’amore, il sesso e la musica a fare da filo conduttore in ogni storia. Così diversi gli uni dagli altri, ma allo stesso tempo così inseparabili, ognuno dei racconti è come una scoperta, un’epifania di quel mistero che è la magia del quotidiano.