“Fight for free” manifestazione per WiFi libero al Parco Ferrari
Domenica 13 aprile a parco Ferrari si gioca con Fight For Free per festeggiare la diffusione del wi-fi libero. Fight For Free è un grande gioco digitale a squadre promosso dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna e dal Comune di Modena.
L’evento, che doveva svolgersi la scorsa settimana ma è stato rimandato a domenica 13 a causa del maltempo, inaugura l’arrivo nei parchi cittadini di I-Modena, la rete wireless pubblica realizzata dall’assessorato all’Innovazione del Comune con il sostegno di Bper. Dopo la copertura di piazze, luoghi del centro storico, aree di particolare interesse e adiacenti alle filiali Bper, è ora possibile navigare gratuitamente senza fili tramite dispositivi mobili, accreditandosi a I-Modena, anche nel parco delle Mura (zona Teatro Storchi), nel parco XXII aprile (area giochi), nel parco della Resistenza (area giochi), nel parco della Repubblica (area giochi e intrattenimento) e nel parco Ferrari (aree giochi e zona ristoro).
Ad ogni giocatore della squadra vincitrice andrà inoltre un voucher per una cena modalità 2×1 presso i ristoranti convenzionati al circuito www.tlcpromotion.it/2per1menu e a tutti i partecipanti un voucher con un ingresso al cinema con modalità 2×1 nelle sale aderenti al circuito www.mymovies.it/2×1.
Per altre informazioni si può consultare il sito internet www.figthforfree.it oppure la pagina Facebook Fight For Free.





SAGRE E BORGHI