FERRARA: NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP PER MIRAEL
(Ferrara, 02/06/2021) – Venerdì 4 giugno 2021 alle ore 20.45 presso il Cinema Teatro Santo Spirito di Ferrara (via della Resistenza 7) si terrà la presentazione e proiezione in anteprima cinematografica del videoclip musicale “La tua ferita” girato sulle antiche Mura di Ferrara, sull’omonimo brano della cantautrice ferrarese Mirael.
Sul maxischermo del Cinema Teatro Santo Spirito scorreranno le immagini delle riprese, in sala saranno offerti il racconto e il backstage di chi ha ideato e realizzato questo lavoro nato per incoraggiare il pubblico in una importante fase di ripartenza dell’umanità. “Un nuovo contributo alla cultura e alla musica contemporanea. Un messaggio di grande speranza per tutti coloro che portano i segni fisici e interiori del periodo storico che stiamo vivendo” – spiega l’artista.
Le Mura di Ferrara sono state scelte come splendida cornice e location per il loro grande valore storico e simbolico. “La tua ferita” è un brano pop intenso nel suo calore, cresce in potenza all’aumentare della gioia. La gioia di una speranza accolta, quella di vedere, un giorno, rimarginata la propria ferita interiore. Composto ed eseguito dalla cantautrice Mirael, con arrangiamenti di Giovanni Panozzo, non lascia spazio al ripiegamento e alla tristezza ma solo ad una promessa che è già consolazione.





SAGRE E BORGHI