Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

L'Occasione , lun 28/09/2020

Scroll to top

Top

FERRARA: ANCHE NASTASSIA KINSKI AL “FFF”

FERRARA: ANCHE NASTASSIA KINSKI AL “FFF”
L'occasione Annunci

(Ferrara,08/09/2020) – Ci si avvicina all’inizio della quinta edizione del Ferrara Film Festival che prenderà il via il prossimo 17 settembre, seppur in forma ridotta per via delle restrizioni da Covid-19.
Per questo saranno proiettati soltanto i film vincitori nelle 13 categorie, oltre alla Premier del film “The Poison Ros”e – USA, 2019 (107 min) – diretto da Francesco Cinquemani e George Gallo, con protagonisti John Travolta e Morgan Freeman.
Quella proiettata al FFF sarà la versione “director’s cut” con 20 minuti di scene inedite girate a Roma e sarà accompagnata dalla presenza del regista e di alcuni attori del film. Sono poi programmati diversi eventi prestigiosi, come le assegnazioni dei Dragoni D’oro alla Carriera alla nota attrice internazionale Nastassja Kinski, al celebre attore italiano Alessandro Haber – entrambe previste per giovedì 17/9 alle ore 18 presso Palazzo della Racchetta – oltre che al pluripremiato regista Bille August a chiusura della manifestazione (domenica 20/9). Il programma dei film include inoltre eventi di beneficenza, incontri con i professionisti del cinema e feste a tema.
Maggiori informazioni saranno fornite nel corso della conferenza stampa di presentazione fissata per giovedì 10 settembre alle ore 11 presso il Municipio di Ferrara. Nel frattempo è possibile trovare informazioni dettagliate sul programma sul sito www.ferrarafilmfestival.com.