Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

L'Occasione , sab 27/11/2021

Scroll to top

Top

BOLOGNA: TOZZI E RAF, TAPPA ALL’EUROPAUDITORIUM

BOLOGNA: TOZZI E RAF, TAPPA ALL’EUROPAUDITORIUM
L'occasione Annunci

(Bologna, 23/11/2021) – Tappa bolognese mercoledì 24 novembre per Raf e Umberto Tozzi in concerto con “Due – La nostra storia” all’Europauditorium.
Due grandi artisti con due repertori straordinari capaci di attraversare intere generazioni, rivisitati a due voci, a cui si aggiunge l’atmosfera unica e intima dei teatri: tutto questo e molto più sarà “Due – La nostra storia”! A fare da assoluta protagonista, ovviamente, la musica, grazie a una scaletta straordinaria ricca di tutti i grandi successi dei due artisti, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente” e molti altri, come la super hit “Gente di Mare”, o ancora “Sei la più bella del mondo” e “Stella Stai”.
Il tour è anche un importante ritorno, quello della musica dal vivo nei teatri, con la capienza al 100%: il pubblico avrà così la possibilità di tornare a vivere appieno tutte le emozioni di un concerto.