Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

L'Occasione , dom 09/08/2020

Scroll to top

Top

BASKET: LA VIRTUS IN RITIRO A FOLGARIA

BASKET: LA VIRTUS IN RITIRO A FOLGARIA
L'occasione Annunci

(Bologna, 30/07/2020) – Dal 14 al 24 agosto la Virtus Segafredo Bologna sarà di scena a Folgaria.
Le V Nere svolgeranno la preparazione estiva in Trentino in vista degli impegni previsti nella Stagione 2020/2021. Grazie alla collaborazione con l’Azienda per il Turismo Alpe Cimbra – Folgaria – Lavarone – Luserna e con il Gruppo “Blu Hotel”, il programma sarà ricco di incontri e attività appositamente pensati per partner, sponsor e tifosi. Durante i dieci giorni di ritiro, nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie e del distanziamento sociale, verrà organizzato il saluto della squadra alla località (giorno e ora da confermare).
Due le amichevoli in programma nel corso del ritiro: il 21 agosto contro Treviso e il 24 agosto contro Trento, luoghi e date saranno resi noti nei prossimi giorni.
“Mai come quest’anno la preparazione estiva sarà fondamentale per la ripresa dell’attività sportiva. Il fermo forzato degli ultimi mesi richiederà un’attenzione particolare alla prima fase di riattivazione atletica del team – sostiene la società bianconera – per questo motivo la scelta della sede del ritiro è ricaduta su Folgaria che con la qualità delle sue strutture ricettive e sportive potrà garantire un inizio di stagione in sicurezza. Gli sforzi congiunti del nostro Club e delle realtà del territorio dell’Alpe Cimbra, in particolare l’APT Alpe Cimbra Folgaria-Lavarone-Luserna ed il Gruppo Blu Hotel, hanno consentito di programmare e realizzare le attività precampionato con attenzione a tutti i particolari organizzativi, medici e sportivi, testimoniando l’importanza e l’efficacia di un lavoro sinergico tra le parti che si protrarrà nei mesi a venire”.