Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

L'Occasione , lun 16/12/2019

Scroll to top

Top

BASKET: ENTRA NEL VIVO IL PLAYGROUND GIARDINI MARGHERITA

BASKET: ENTRA NEL VIVO IL PLAYGROUND GIARDINI MARGHERITA
L'occasione Annunci

(Bologna, 01/07/2019) – Dopo aver archiviato la prima settimana con il successo delle Belle Comode nel “3° Trofeo Emil Banca Pink”, il “38° Isokinetic Playground Giardini Margherita” è pronto a ripartire questa sera con due gare del girone B. I primi a sfidarsi, alle 20,15, saranno i “padroni di casa”dello Chalet Giardini Margherita contro i #Sempreminors Triple Basket, a seguire (ore 22), Kaffeina Koy’s, finalista nella passata edizione, cercherà il riscatto in un match scoppiettante contro Belli Comodi Due Torri Fresk’o, che saranno guidati dal neo acquisto dell’Assigeco Piacenza, ma fresco di promozione in Serie A con la Virtus Roma, Marco Santiangeli, e dalla premiata ditta Tassinari-Timperi che, alle Final Four di Montecatini, con la maglia di Orzinuovi, hanno conquistato la Serie A2.

Domani sera ancora girone B protagonista, con il match inaugurale delle 20,15 tra Belli Comodi Due Torri Fresk’o-Chalet Giardini Margherita, poi i riflettori saranno puntati sull’esordio di Matteiplast Alice, la squadra bi-campione in carica (vincitrice del Playground nel 2017 e del 2018), quest’anno allenata dall’ex Fortitudo Alessandro Piazza, che alle ore 22 affronterà lo Zurich Insurance di Gary Sabatini, alla seconda gara del torneo dopo il successo contro il Centro Medico Attiva Ristorante Lambrusco.

Anche quest’anno sarà possibile seguire il torneo tramite la APP “Playground Giardini Margherita”, scaricabile sia da App Store (Iphone e Ipad) che da Play Store (sistema Android). All’interno, grazie alla rinnovata collaborazione con l’azienda bolognese LUNA, si potrà anche seguire Live l’andamento di ogni singola partita. Sarà presente anche la sezione video: la MVP Video Project metterà in rete, il giorno successivo di ogni serata del Playground, le giocate più spettacolari delle gare. Avete sete? Avete fame? Lo staff di Lorenzo Nanetti, in collaborazione col Formosa, vi risolverà ogni voglia. Gli arbitri e gli ufficiali di campo, così come il Commissario del torneo, saranno, infine, di nomina FIP ed il campo del Playground sarà griffato Giulietti e Guerra.

Grazie alla consolidata partnership con il servizio Arpae regionale vi saranno informazioni esclusive riguardanti il meteo e, in caso di maltempo, i match si disputeranno alla Palestra Moratello di Bologna.