Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

L'Occasione , mer 03/12/2025

Scroll to top

Top

MODENA CAPITALE DELLA EXOTIC POLE DANCE

MODENA CAPITALE DELLA EXOTIC POLE DANCE
L'occasione Annunci

(Modena, 16/11/2018) – Per una giornata Modena diventa capitale della Exotico Pole Dance. Accade sabato 17 novembre grazie ad un evento organizzato da Female Arts Studio Pole & Aerial Factory che porterà in città i migliori esponenti a livello internazionale di questa disciplina. E’ la prima competizione italiana dedicata interamente all’exotic pole dance.
Negli ultima anni si è parlato tanto di pole dance come sport, molti cercano di sottolineare la distanza abissale tra lap dance e pole dance. Questa competizione invece sottolinea la sensualità intrinseca in questa disciplina che negli ultimi anni spopola in Italia mietendo proseliti.
Arriveranno a Modena circa 80 performer da tutto il mondo: Giappone, Russia, Ucraina, Corea, Francia, Portogallo e naturalmente Italia. Le performer sono state selezionate dall’organizzazione lo scorso luglio dopo la visione di oltre 300 video entry arrivati, i selezionati gareggeranno il prossimo sabato in 3 categorie principali: “Amateurs”, “Semipro” e “Professional” cercando di aggiudicarsi il primo posto e diventare Exotic Quenn o Exotic King.