CARPI: AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018
(Carpi, 07/07/2017) – Pronti, via. E’ ufficialmente cominciata, seppure fuori dal campo, la stagione 201772018 del Carpi. Già definiti primi appuntamenti: mercoledì 12 luglio raduno al Cabassi, dal 13 al 15 le visite mediche e i test atletici, domenica 16 la partenza per il ritiro di Fai della Paganella dove la squadra si fermerà fino al 28 luglio. In mezzo, martedì 18, l’amichevole di lusso contro il Napoli allo stadio di Trento, mentre per la “prima” al Cabassi si dovrà attendere il ritorno in città della truppa biancorossa chiamata ad affrontare il Chievo nell’amichevole di domenica 29 luglio (fischio d’inizio alle ore 20). Intanto la società ha presentato la campagna abbonamenti che quest’anno sarà scandita dallo slogan “I love Carpi” preceduto dall’immancabile hasthag. A presentare la nuova campagna – che ha scelto Pasciuti come giocatore immagine – sono stati il nei giorni scorsi il dg Matteo Scala e il responsabile del settore marketing Simone Palmieri.
“Abbiamo ancora tutti negli occhi la bellezza dello stadio pieno nelle partite di play-off – le parole del dg – Voglio sperare che questo accada non solo nelle grandi occasioni. Siamo tra le prime quarantadue squadre d’Italia e questo deve essere sufficiente per spingere un tifoso a fare l’abbonamento. Senza contare i traguardi che sono stati raggiunti negli ultimi anni. I primi che sentono l’amore dei tifosi sono i giocatori che si girano per vedere la curva quando entrano in campo, sarà importante avere il pubblico dalla nostra parte pertanto invito tutti i Carpigiani ad abbonarsi”. “Quest’anno – aggiunge Palmieri – siamo partiti in anticipo con la campagna abbonamenti permettendo a tutti di fare le cose coi tempi giusti per seguire il Carpi in questa nuova stagione. La società ha voluto confermare i prezzi della scorsa stagione ma ci sono anche tante novità. In primis il ritorno degli abbonamenti Fedeltà, ossia un 10% di sconto per i vecchi abbonati che vorranno confermare in prelazione il proprio posto. Oltre alle tradizionali riduzioni per donne, Over 65, invalidi e forze dell’ordine, sono stati introdotti gli abbonamenti per gli Under 16 nella Curva Bertesi-Siligardi e nei Distinti, settore in cui nascerà la Fanzone Biancorossa. Proprio per questo motivo vengono proposti anche nei Distinti, oltre che in Biancorossa, i pacchetti Family. Tra le altre cose, sono stati confermati gli abbonamenti Corporate dedicati alle aziende, che da quest’anno potranno mettere a disposizione di dipendenti, clienti o amici anche il settore Distinti oltre alle Tribune”. La vendita libera inizierà il 3 luglio dalle 14 nelle filiali Bper Banca.