Matteo Macchioni in concerto per l’Ospedale
Un grande artista e tantissimi sostenitori riuniti insieme per una causa benefica: raccogliere fondi in favore dell’Ospedale di Carpi.
Martedì 8 novembre, il celebre tenoreMatteo Macchioni sarà il protagonista assoluto del concerto che, alle 20.30, animerà la splendida cornice del Teatro Comunale della Corte dei Pio. Accompagnato al pianoforte dal Maestro Mirco Rosciani e da un quartetto d’archi tutto al femminile, il giovane cantante di origini sassolesi incanterà il pubblico per un imperdibile show in cui sarà la solidarietà a far da controcanto agli acuti del tenore.
Non nuovo al pubblico carpigiano, così come alle iniziative a scopo benefico, questa volta Macchioni farà della sua eccezionale e versatile vocalità non soltanto lo strumento per intrattenere il pubblico in una serata di grande canto e musica, ma anche per devolvere i fondi al nosocomio cittadino.
Patrocinato da Comune di Carpi e Ausl di Modena, e promosso da PartLab – Management Consulting Service, Anioc – Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche Delegazione di Modena-Carpi e Amici del Fegato Onlus, l’appuntamento è sostenuto da numerosi partner: Banca Generali Private Banking, Lemanik, Centro Porsche Modena, Garc, Mapei, Hdq Group, Emilia Impianti, Residenze Primarosa Casa Protetta, Losi Immobiliare, Service Più, Braglia Costruzioni, Aci Automobile Club Modena e Carpi FC.
Tanto è stato il richiamo e il coinvolgimento della città nell’iniziativa che il Comunale ha fatto già registrare il tutto esaurito, con i biglietti per i posti di ogni ordine e grado già acquistati sin dalla fine del mese di settembre.